Registrati |  Password persa?

Menu principale
Utenti online
5 utente(i) online (1 utente(i) in Forum)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 5

Altro...
Nuovi utenti
Giucal 20/10/2013
Corvinus 10/11/2011
Luis 29/3/2011
Landolfo 1/7/2008
bilbo80 28/4/2008
fefello 24/2/2008
tom 7/12/2007
robyt 20/9/2007
diavolino 2/8/2007
alejandro 28/4/2007
Indice del forum LDRWEB.net - consulting & software development
   pgDesigner
     Cercasi collaboratori per il nuovo pgDesigner 2 !
Registrati per inviare messaggi

Ad albero | I pi nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo
Autore Discussione
webmaster
Inviato il: 7/10/2008 1:52
Webmaster
Registrao: 1/3/2006
Da:
Cercasi collaboratori per il nuovo pgDesigner 2 !
Da tempo avevo in mente di ridisegnare pgDesigner, con l'intento di ottimizzare tutte le caratteristiche che ho inserito durante la sua evoluzione, e per inserire tutte quelle idee e suggerimenti che avevo messo in appunto da fare.

Durante questi mesi estivi ho buttato gi?, ex-novo, l'intera applicazione, migliorato tutto quello che avevo in mente, e inserito tutte quelle novit? che avevo intenzione di inserire, tra cui l'integrazione di MySQL e SQLite.

In quest'ultimo periodo ho cercato di sistemare tutti gli errori pi? evidenti, ed ora sono arrivato ad un punto in cui mi ? necessario un aiuto.

In particolare, avrei bisogno di una mano per i test, per le traduzioni, e per la scrittura del manuale d'uso (italiano e inglese).
Per tutte queste cose, si s?, occorre molto tempo!

Se qualcuno ? interessato, pu? inviare una mail indirizzata a webmaster@ldrweb.net, scrivendo eventualmente in quale modo pu? contribuire.
Mi metter? in contatto poi, per stabilire le modalit? di collaborazione.

Nota: Ricordo che pgDesigner2 (e precedenti versioni) ? un programma open-source (GPL2), senza fini di lucro, ed ? distribuito sul sito sourceforge.net.

Grazie a tutti!
webmaster
Inviato il: 8/10/2008 1:42
Webmaster
Da:
Re: Cercasi collaboratori per il nuovo pgDesigner 2 !
Sul sito Gambas-IT ? stato aperto un'apposito thread per collaborare nello sviluppo di pgDesigner2.

Come accennato nel precedente post, qualsiasi tipo di contributo ? ben accetto.
Chiunque desiderasse contribuire, pu? iscriversi al sito sopra citato, e accedere al thread.

In ogni caso sono comunque disponibile su questo sito, scrivendo direttamente su questo forum o inviando una mail all'indirizzo del webmaster.

Ciao!
giak
Inviato il: 27/11/2010 23:46
Matricola
Registrao: 11/3/2006
Da:
Visto che sono ancora vivo (me la sono vista brutta!),,,,,,,,,,,, chissa'.........
webmaster
Inviato il: 29/11/2010 11:14
Webmaster
Da:
Ciao giak!!!

Spero tutto bene...
Hai avuto un incidente?

A pensare che ho avuto un incidente anche io, da cui ne sono uscito incredibilmente con una frattura e qualche taglio... proprio un mesetto fà...

...la moto stà pure peggio...

Che cosa mi dici? Il tuo sito non esiste più?
Vabbè che forse lo chiudo anche io...

Mi sono appoggiato su www.gambas-it.org, anche per i progetti, e ho troppe cose da fare per occuparmi anche del sito... ormai non pubblico più nulla (manco prima per la verità)...

Sentiamoci, no?
giak
Inviato il: 1/12/2010 21:31
Matricola
Registrao: 11/3/2006
Da:
trovi la mia nuova nel mio profilo
Ad albero | I pi nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | Inizio

Registrati per inviare messaggi

Copyright © 2006-2009 LDRWEB.net - consulting & software development - Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2009 The XOOPS Project
Theme Design By James Morris